Sei in: Bacheca - 14 Marzo 2004

Prot. n° 19

Del 01.03.2004

Si chiama così, il Sito Ufficiale della Pro Loco di Senis, che dopo mesi di preparativi, ha visto la luce il primo gennaio 2004. Non è stato facile, perché a causa della mancanza di fondi, abbiamo dovuto improvvisarci webmasters. Il sito, realizzato dalla Segreteria dell’Associazione, si propone di far conoscere nel Web, in primo luogo,  Senis con le sue bellezze, la sua storia, le sue tradizioni ma anche l’Associazione.

Infatti, grazie alla elementare impaginazione, è facile raggiungere le diverse aree dedicate al territorio, alla mostra fotografica, al calendario delle manifestazioni in programma per il 2004, ai servizi presenti a Senis. Inoltre, abbiamo voluto creare alcune sezioni riguardanti lo statuto associativo, le modalità di tesseramento 2004, la bacheca e un form che offre la possibilità di inviarci un messaggio, in modo che possiate chiederci informazioni ma soprattutto darci suggerimenti e nuove idee sulle attività che si potrebbero svolgere, perché riteniamo che solo dal confronto si possano ottenere buoni frutti; tutto questo per avvicinare gli utenti web a Senis e al mondo delle Pro Loco.

Ma non è tutto qui…sono infatti presenti dei link a diversi siti, quali quelli dei nostri carissimi compaesani Rino Sedda (www.senisonline.it) e Cesare Frongia (www.01elettronica.it) dove troverete decine di foto e curiosità su Senis e infine quello dell’Unione Nazionale Pro Loco d’Italia (www.proloco-unpli.it). In questo modo, pensiamo di essere anche più vicini alle decine di compaesani che magari per motivi di lavoro si sono dovuti allontanare da Senis. Basterà un clic e si sentiranno più vicini a casa.

Concludiamo invitandovi a visitare il sito della Pro Loco.

Buona navigazione.

Il Segretario