Sei in: Bacheca - 24 Giugno 2004

Prot. n° 58

Del 24.06.04

Si porta a conoscenza di tutta la popolazione che

Domenica 1 Agosto 2004

l’Associazione Turistica Pro Loco

con il patrocinio

dell’Amministrazione Comunale

organizzerà la

6^ SAGRA DELLA LUMACA di SENIS®

L’organizzazione della giornata prevede, tra l’altro, la somministrazione di un assaggio per tutti i partecipanti.

Al fine di salvaguardare il territorio e la specie da eccessive raccolte, si comunica che l’organizzazione si impegna ad acquistare un quantitativo di lumache non superiore a 300 Kg.

Pertanto, invitiamo tutti coloro che sono interessati alla vendita a contattare per l’adesione il direttivo della Pro Loco (Nessuno si deve sentire escluso anche se non direttamente contattato) nel più breve tempo possibile.

Precisiamo che le lumache:

1)     Verranno acquistate in chilogrammi;

2)     Dovranno essere smistate (Prinzis o Braballucusu);

3)     Dovranno essere adulte e integre;

4)     Il prezzo di acquisto pari a 8,50 €uro al Kg è il prezzo medio del mercato Regionale.

Inoltre, ogni venditore dovrà firmare regolare ricevuta (che comunque non costituisce fonte di reddito);

Nel RingraziarVi per l’attenzione, vi ricordiamo che per una buona riuscita dell’iniziativa, confidiamo nella vostra piena collaborazione prima e durante la manifestazione.

Il Segretario

ROBErto Sanna