Sei in: Calendario Manifestazioni - Mostra fotografica

MOSTRA FOTOGRAFICA

PRIMA DOMENICA DI AGOSTO

Ormai, come da tradizione, la Sagra della Lumaca viene affiancata dalla Mostra Fotografica, che  quest'anno č giunta alla sua 8^ edizione. Vengono proposte vecchie foto del paese nelle diverse occasioni di vita quotidiana (lavoro nei campi, manifestazioni religiose e civili, scuola, famiglia, ecc.). La Mostra si č potuta realizzare solo grazie alla fattiva collaborazione di tutti quei cittadini che ci hanno messo a disposizione le loro vecchie e care foto e dei soci della Pro Loco che hanno catalogato, riprodotto e predisposto i tabelloni della mostra. Inoltre, lo scorso hanno abbiamo presentato il CD-ROM multimediale "Senis...tra passato e presente" che ripropone tutte le foto antiche di Senis ma anche foto recenti con molte attivitā che la Pro Loco, dal 1996 ha organizzato a Senis.